chioskin test, Provalo ora!

SGONFIÒ – Maschera Contorno Occhi

SGONFIÒ – Maschera Contorno Occhi è formulata per aiutare ad avere un aspetto più riposato e per attenuare quel colorito spento e bluastro tipico delle occhiaie, quando le borse sono più evidenti e si ha l’impellente necessità di drenare la zona perioculare, e quando si ha la sensazione di contorno occhi molto secco, stanco. Il suo mix di attivi rimpolperà il contorno occhi, distendendolo e andando a ripristinare il giusto stato di idratazione e tonicità, minimizzando le microrughe da disidratazione.

SGONFIÒ maschera contorno occhi svolge un’azione rinfrescante, idratante, distensiva, drenante e schiarente. Con bava di lumaca, ricca di peptidi e di sostanze leviganti, rigeneranti e antiossidanti; Olio di avena, per idratare e nutrire in profondità; olio di lentisco, dal’azione antiage e emolliente, cicatrizzante e lenitiva; estratto di vite rossa (favorisce il microcircolo e contrasta i radicali liberi) arnica montana (sgonfia!), liquirizia (lenitiva, cicatrizzante e antibatterica), camomilla (disarrossante) e cetriolo (calmante).

Grazie al suo applicatore pratico e tascabile, Sgonfiò è pronto per essere usato, oltre che nel comfort della propria casa, anche mentre si viaggia, si è in ufficio, dopo un fine settimana gioioso quando si ha davvero bisogno di riacquistare un aspetto dignitoso al lavoro.

Per un’azione mirata sul contorno occhi prova anche la nostra crema per il contorno occhi Oc[chio]lino

27.00

Tipologia:

Maschera Contorno Occhi

FORMATO:

30 ml

Scheda tecnica

TUTORIAL UTILIZZO

Scheda tecnica

Sgonfiò è la prima maschera di casa [CHIÒ] ed è stata formulata proprio per il contorno occhi. A volte si ha una impellente necessità di aiutarsi ad avere un aspetto più riposato e di attenuare quel colorito spento e bluastro tipico delle occhiaie. Serve quindi un trattamento urto, un SOS (Salva occhi Subito).

 

Va applicato uno strato generoso sulla zona perioculare , lasciare agire 15 min o anche tutta la notte, e rimuovere con la velina. Non è un prodotto a risciacquo.

Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

SGONFIÒ ha una texture densa, ricca, dove la quota grassa si fa sentire, ma senza lasciare uno strato di unto e bisunto una volta rimossa.

Aqua, Glycerin, Ethylhexyl palmitate, Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Glyceryl stearate citrate, Snail secretion filtrate, Cetearyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice*, Arnica montana flower extract, Tocopheryl acetate, Glycyrrhiza glabra root extract, Phenoxyethanol, Tetrasodium glutamate diacetate, Caprylic/capric triglyceride, Vitis vinifera leaf extract, Cucumis sativus fruit extract, Citric acid, Borago officinalis extract, Ascorbic acid, Avena sativa kernel oil, Pistacia lentiscus seed oil, Chamomilla recutita flower extract*, Ethylhexylglycerin, Parfum, Potassium sorbate, Sodium benzoate. *BIOLOGICO

SGONFIÒ – Maschera Contorno Occhi

27.00

4150

Social: