Spedizione Gratuita sopra i 50€
Cerca
Close this search box.

SUN[CHIO’] – Protezione Solare SPF 50 In Stick

Sun[chiò] è una pratica protezione solare stick incolore con SPF 50. Garantisce una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB. Specifico per le zone sensibili di viso e corpo che tendono a manifestare iper pigmentazione localizzata, soggette quindi all’insorgenza di macchie. Non lascia alcuna colore bianco ma si fonde con la pelle risultando leggero e trasparente. Si caratterizza per l’effetto invisibile, si spalma facilmente senza ungere o lasciare uno strato di pesantezza.

La protezione solare stick Sun[chiò] è stata studiata per zone quali: naso, contorno occhi, contorno labbra, zigomi, cicatrici, tatuaggi, nei, acne, lentiggini, capillari, dopo aver effettuato una seduta di laser terapia e per la caveza nuda. Oltre alla funzione che svolge, la sua praticità è anche nel formato tascabile, per poterlo portare sempre con se durante la giornata.

Ricorda: per l’efficacia di un solare è fondamentale la sua formulazione, la spalmabilità, la quantità di solare che applichiamo e la gradevolezza nell’utilizzarlo, perché se non è gradevole, non lo usi, e se non lo usi non ti proteggi.

Scopri la nostra linea solari:

Così piccolo, così forte: SUN[CHIÒ] stick 50 è uno stick che difende dal sole le aree più sensibili e soggette a fenomeni di iper pigmentazione: massima difesa in soli 9 grammi. Così leggero, così severo: trasparente, impercettibile ma con la massima difesa possibile dai raggi uva e uvb.
19

Tipologia:

Protezione Solare

FORMATO:

9 g

Scheda tecnica

Con l’acquisto di questo prodotto guadagni

19 Gusci

TUTORIAL UTILIZZO

Scheda tecnica

E’ stato studiato per zone quali il naso, il contorno occhi, il contorno labbra, gli zigomi, cicatrici, tatuaggi, nei, acne, lentiggini, capillari, dopo aver effettuato una seduta di laser terapia e per la caveza nuda. Oltre alla funzione che svolge, la sua praticità è anche nel formato tascabile, per poterlo portare sempre con se durante la giornata.

Ricorda: per l’efficacia di un solare è fondamentale la sua formulazione, la spalmabilità, la quantità di solare che applichiamo e la gradevolezza nell’utilizzarlo, perché se non è gradevole, non lo usi, e se non lo usi non ti proteggi.

Applicare prima di esporsi al sole sulle zone che hanno bisogno di una protezione importante. Rinnovare frequentemente l’applicazione circa ogni due ore, bastano due passate sulla zona da proteggere, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o esserti asciugato con un asciugamano.
Si raccomanda sempre e comunque di evitare l’esposizione al sole durante le ore di massima intensità, tra le 12 e le 16 circa.
Si rimuove con qualsiasi detergente per il viso. Come tutti i prodotti cosmetici che contengono filtri solari, non devono andare a contatto con gli occhi.

Per tutti i tipi di pelle, anche i fototipi chiari.

Pentaerythrityl tetraisostearate, ethylhexyl palmitate, , bis-diglyceryl polyacyladipate-2, octocrylene, bis ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, euphorbia cerifera (candelilla cera) wax, helianthus annuus (sunflower) seed wax, polyglyceryl-3 diisostearate, titanium dioxide, copernicia cerifera (carnauba) wax, behenyl beeswax, stearyl beeswax, argania spinosa kernel oil, lauroyl lysine, silica, butyrospermum parkii (shea) butter, jojoba esters, parfum ( fragrance), tocopheryl acetate, ethyl vanillin, helianthus annuus (sunflower) seed oil, tocopherol, beta-sitosterol ,squalene.

*BIOLOGICO

PAO: 6 Mesi

SUN[CHIO’] – Protezione Solare SPF 50 In Stick

19.00

4 recensioni per SUN[CHIO’] – Protezione Solare SPF 50 In Stick

  1. Roberta Sciacca (proprietario verificato)

    Ho una pelle molto chiara e sensibile e tra macchie e couperose devo proteggerla tutto l’anno. Questo formato in Stick è molto pratico da portare sempre con me quando necessito di rinnovare la protezione durante la giornata. Non unge.

  2. serena (proprietario verificato)

    comodissimo da tenere sempre in borsa!per me che sono sempre fuori casa dalla mattina alla sera è un valido alleato contro i danni causati dai raggi UV

  3. Nadia (proprietario verificato)

  4. eulo

    Lo so uso dallo scorso anno, inverno compreso. Sia sulle macchie sul viso che cicatrici ottimo

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tipologia Prodotto
Tipo di Pelle
Formato
Problematiche
Prezzo - slider
5150
Brand