Spedizione Gratuita sopra i 50€
Cerca
Close this search box.

Leniderm Crema Lenitiva

La Crema LENIDERM è indicata per la cura e il trattamento di pelli particolarmente sensibili e soggette ad arrossamenti, irritazioni, dermatiti, ragadi, psoriasi e formazioni di piccole lesioni o screpolature superficiali. I suoi ingredienti di origine naturale così miscelati sono in grado di:

  • ripristinare la funzionalità cutanea, rendendo la pelle più elastica e idratata;
  • coadiuvare i processi di riparazione delle micro lesioni della pelle;
  • creare una barriera protettiva per le aggressioni esterne.

La Crema LENIDERM riduce e attenua il prurito delle pelli con ipercheratosi e strati desquamativi. Svolge un’azione lenitiva e calmante e favorisce la riepitelizzazione della cute in stati di avanzata abrasione o escoriazione dovuta a ragadi, dermatiti atopiche o psoriasi.

Adatta a tutti i tipi di pelle per un uso quotidiano. Può essere utilizzata dai 3 mesi di vita fino all’età avanzata. Può essere utilizzata su viso, mani, corpo, piedi e tutte le parti delicate, escludendo le mucose.

PRINCIPI ATTIVI: Olio mandorle dolci, Bava di lumaca, Vitamina E, Olio di oliva biologico, Aloe Vera biologica, Maltodestrine, Olio di avocado, Olio di Jojoba, Olio di avena, Burro di Karitè, estr. di Luppolo, Betaine.

21.9

Tipologia:

Crema Lenitiva

FORMATO:

100 ml

Scheda tecnica

Con l’acquisto di questo prodotto guadagni

21.9 Gusci

TUTORIAL UTILIZZO

Scheda tecnica

La Crema LENIDERM è indicata per la cura e il trattamento di pelli particolarmente sensibili e soggette ad arrossamenti, irritazioni, dermatiti, ragadi, psoriasi e formazioni di piccole lesioni o screpolature superficiali. I suoi ingredienti di origine naturale così miscelati sono in grado di ripristinare la funzionalità cutanea, rendendo la pelle più elastica e idratata, coadiuvando i processi di riparazione delle micro lesioni della pelle e creando una barriera protettiva per le aggressioni esterne.

La Crema LENIDERM è in grado di ridurre ed attenuare il prurito delle pelli con ipercheratosi e strati desquamativi, svolgendo un’azione lenitiva e calmante e favorendo la riepitelizzazione della cute in stati di avanzata abrasione o escoriazione dovuta a ragadi, dermatiti atopiche o psoriasi.

 

Applicare 2-3 volte al giorno fino a completo assorbimento, su tutte le parti del corpo interessate. Per un trattamento d’urto, si consiglia di applicare uno strato più spesso e lasciare in posa fino ad assorbimento.

Per tutti i tipi di pelle, è dermatologicamente testato e nickel tested.

Aqua, Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Tocopheryl acetate, Snail secretion filtrate, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate citrate, Glycerin, Olea europaea fruit oil*, Aloe barbadensis leaf juice*, Maltodextrin, Persea gratissima oil, Aroma, Butyrospermum parkii butter, Avena sativa kernel oil, Simmondsia chinensis seed oil, Lactic acid, Humulus lupulus flower extract, Citric acid, Betaine, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Triethyl citrate, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

*BIOLOGICO

PAO: 6 mesi.

Leniderm Crema Lenitiva

21.90

5 disponibili

Tipologia Prodotto
Tipo di Pelle
Formato
Problematiche
Prezzo - slider
5150
Brand