CONDIZIONI DI VENDITA per privati

Dura lex, sed lex.

Di seguito riportiamo le condizioni di vendita dei prodotti  Chiò per gli acquisti effettuati esclusivamente sul nostro sito.

Se però hai una domanda e queste informazioni non ti sono di aiuto, scrivimi pure su infochiocosmesi@gmail.com.

 

PAGAMENTO

E’ possibile effettuare i pagamenti con:

  • paypal ( anche carta di credito o bancomat)
  • bonifico bancario
  • pagamento in contanti presso la nostra sede operativa, nei pressi dell’allevamento, previa comunicazione telefonica.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Effettuiamo spedizioni con Bartolini e Gls in tutta Italia; le spese di spedizione hanno un costo di € 7,00 e sono gratuite per ordini superiori a €60,00.

Per i Paesi esteri le tariffe spedizioni saranno differenti a seconda delle condizioni.

La spedizione della merce avverrà entro 3 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48 ore ( il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore. Non è possibile effettuare spedizioni nelle località di Livigno e Campione d’Italia)

Al momento della consegna è necessario verificare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita e che l’imballo risulti integro e non alterato.
Nell’eventualità che  all’arrivo il pacco risultasse danneggiato presumibilmente a causa del trasporto, che perdesse liquidi, o con i lati visibilmente deformati, si prega di accettarlo CON RISERVA ( dovete scriverlo nella bolla di consegna), in modo tale da richiedere un rimborso per la spedizione e la merce danneggiata.

E’ possibile inoltre rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione a CHIO SRLS (email o tel) che provvederà ad effettuare le dovute contestazioni allo spedizioniere, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata.

 

FATTURA ( solo per privati)

Hai bisogno della fattura?

Basta  compilare il campo codice fiscale durante l’ordine e specificarla nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione.

Sei un rivenditore? Le condizioni di vendita a te riservate le puoi trovare cliccando qui, l’area specifica per i rivenditori.

 

PREZZI

Tutti i prezzi dei prodotti indicati sul sito, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta ( per il territorio nazionale) sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti.

Le eventuali offerte promozionali sono specificamente indicate e contrassegnate all’interno del sito.

Chiò srls si riserva il diritto di confermare ovvero modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito al momento della conferma d’ordine del cliente

 

DIRITTO DI RECESSO

In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185,  se non siete soddisfatti della merce ricevuta potete richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta, previa riconsegna dei prodotti.

Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 48 ore dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:

  • Email: ordini@chioskincare.com; oppure infochiocosmesi@gmail.com
  • Raccomandata ricevuta di ritorno:  CHIO SRLS, via Bagnaturo 4, 67035 , Pratola Peligna (AQ)

Indicando:

a) il numero della fattura
b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
c) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso

 

RESTITUZIONI

I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: CHIO SRLS, via Bagnaturo 4, 67035 , Pratola Peligna (AQ)

Il prodotto/i devono essere restituiti integri, con il sigillo originale intatto (se presente) e non devono essere stati manipolati in modo da diminuirne il valore originale.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Per qualunque domanda potete scrivere a ordini@chioskincare.com o telefonare al numero 3939905055.

 

PRIVACY

In base al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 si comunica che i dati personali inseriti verranno trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche e che non verranno divulgati.

Titolare della banca dati è:

CHIO SRLS via Montenero 40 – 67039, Sulmona(AQ)

P IVA: 02061880668

 

IMBALLAGGI

Nello spirito ecosostenibile che ci contraddistingue, gli imballaggi possono essere preparati con scatole di recupero, dove quindi  possono esserci diciture  di altri prodotti o altre aziende.

Anche i materiali dell’imballo interno saranno per la maggior parte provenienti da recupero di riviste, poster, giornali, carte varie e recupero di imballaggi stessi, per cui non sono esclusi i materiali di plastica, che si invita a smaltire negli appositi contenitori della raccolta rifiuti.

 

LAVORA CON NOI

Sei titolare di un’attività con punto vendita? Vuoi accreditarti come rivenditore Chiò e diventare amico di Wendy?

Contattaci pure via e-mail scrivendo a infochiocosmesi@gmail.com per ricevere le condizioni di vendita e del listino prezzi.